garden

Ciao mondo, siamo il Dwarf Garden!

Il giardino dei talenti Dwarf Venture, perché ogni squadra che si rispetti ha il suo vivaio.

Ciao mondo, siamo il Dwarf Garden! - Immagine: 1
Ciao mondo, siamo il Dwarf Garden! - Immagine: 2
Ciao mondo, siamo il Dwarf Garden! - Immagine: 3

Ciao Mondo.
Quale frase migliore di questa per iniziare l'esperienza del Garden?
In informatica "hello world", ovvero "ciao mondo", è il programmino base per testare il corretto funzionamento di tutti i componenti del linguaggio utilizzato: è l'inizio di tutto quello verrà sviluppato successivamente, il principio della messa in opera.
Un modo per dire "hey, ci siamo anche noi!".
L'avventura del Dwarf Garden, come giardino dei talenti da inserire nei progetti <dwarf venture/>, come punto di ritrovo per costruire un network di conoscenze professionali, e perché no, anche personali, come punto di sviluppo di nuove idee e aggregatore di competenze per sviluppare nuove opportunità di lavoro, inizia proprio da un "hey, siamo qui!!".

L'idea alla base di questo progetto, perché è da considerarsi a tutti gli effetti il primo progetto esecutivo nato dal reparto “startup incubator” di <dwarf venture/>, è quella di rivoluzionare i canoni del co-working, rendendo le interazioni come vere e proprie opportunità di lavoro, di crescita professionale e personale, non soltanto uno spazio condiviso di risorse d'ufficio.
Il Dwarf Garden è prima di tutto un'idea che mette persone e idee al centro di tutto, che punta alla crescita, fornendo anche formazione professionale, per lo sviluppo di nuove idee verso la loro forma finale di grandi progetti innovativi.
Il Garden è composto da giovani, perché l'energia dei giovani è fondamentale per il buon funzionamento di un ambiente dinamico e in costante movimento, ma non si rivolge solo a loro: tutti possono trovare il loro posto all'interno delle nostre strutture, perché le idee non hanno età, come la voglia di fare e di imparare sempre qualcosa di nuovo.

Quindi non resta che invitarvi a seguirci, attraverso il sito, i social e gli eventi che organizzeremo per farci conoscere e per esporre il nostro concetto di nuovi progetti, concludendo questo post come lo abbiamo iniziato: "ciao mondo, ora ci siamo anche noi!".

I Tag dell'articolo:

family

garden

idee

network

progetti

stratup

talenti

vivaio

Cerca
I tag più utilizzati:
Visualizza i contenuti che trattano di questi argomenti cliccando sul tag di tuo interesse.